Ringraziamo

Ringraziamo

FONDAZIONE CHEF SENZA FRONTIERETI RINGRAZIAMO PER AVER AIUTATO LA NOSTRA MISSIONE ADESSO FAI ANCHE TU PARTE DI WORLD CHEFS WITHOUT BORDERS

WORLD CHEFS WITHOUT BORDERS

è un’iniziativa di aiuto umanitario globale della
World Association of Chefs Societies – WORLDCHEFS.

QUAL È LA NOSTRA MISSIONE?

TASK FORCE DI EMERGENZA

I nostri chef lavorano con unità di soccorso locali, rifugi di quartiere, cucine mobili e altri programmi locali attraverso associazioni locali di membri e non membri.


PROGRAMMA DI SOCCORSO

I nostri chef assistono le associazioni locali di chef membri e non membri in campi di soccorso, aree disastrate e / o unità di crisi dove è necessario l’aiuto umanitario per brevi o lunghi periodi di tempo. Operando attraverso il supporto logistico delle nostre organizzazioni partner Electrolux e AIESEC, assistendo sia le vittime che le squadre di aiuto umanitario in loco.

PROGRAMMA DI SVILUPPO

I nostri chef lavorano a stretto contatto con le Associazioni di Chef Membri locali sia a livello nazionale che internazionale con lo scopo di assistere con l’infrastruttura e l’istituzione di programmi educativi e di formazione di base.

CHEF AMBASSADOR 

I nostri chef Ambassador: rappresentano le Associazioni di Chef Membri, promuovono e o coordinano eventi di Responsabilità Sociale (CSR) degli chef o iniziative di raccolta fondi nel loro paese ogni anno che creano consapevolezza e raccolgono it fondi per gli chef del mondo senza confini

Condividi su social network