Paris Hilton video food

L’ereditiera è protagonista di uno show in rete in cui mostra le sue “capacità culinarie”: «Non sa fare nulla. È il video di cucina più brutto che abbia mai visto, ma non riesco a staccarmi»
Finora di Paris Hilton conoscevamo le versioni: cantante, attrice, protagonista di video hard, stilista e regina dei reality show. Ma l’ereditiera più famosa del mondo ha saputo ancora una volta reinventarsi in rete. L’ultima trovata per avere successo sul web s’intitola «Cooking with Paris», video di circa 15 minuti su YouTube in cui la 39enne mostra le sue (scarse) doti culinarie. Paris è ripresa mentre prepara goffamente una lasagna, indossando guanti da fitness in pelle (senza dita) e tenendo in braccio l’amato chihuahua. Il pubblico sembra non aver gradito la performance.
Sin dall’inizio del filmato è palese la scarsa abilità ai fornelli di Paris. L’ereditiera ammette di non aver mai cucinato prima. Il suo debutto farebbe rabbrividire anche un cuoco alle prime armi. Tiene tra le braccia il cagnolino e senza lavarsi le mani prende tranquillamente gli ingredienti necessari per preparare la lasagna: «Come tutti sapete – beh, forse non tutti sapete – sono una cuoca straordinaria» ironizza Paris.
Durante la preparazione della pietanza Paris non fornisce agli utenti nessuna indicazione su come dosare gli ingredienti. Mescola una quantità oscena di ricotta, di tanto in tanto spruzza un profumo in cucina e per essere più fashion per qualche secondo indossa un paio di occhiali da sole. Paris dimentica di aggiungere cipolla e aglio nella ricetta e a quanto pare fa bollire le sfoglie della lasagna per oltre 10 minuti. Paris non sembra avere idea della quantità di sale che deve mettere all’interno della pentola con la carne tritata. Abbonda eccessivamente come si vede da quest’immagine: «A meno che non ti piaccia la lasagna asciutta, salata e insapore» scrive il sito News.com.au che segnala anche un altro errore dell’ereditiera: Paris non indossa un cappello per evitare che i suoi lunghi capelli biondi finiscano nel cibo. Paris non sembra aver perso fiducia e a un certo punto dichiara: «Le lasagne sono molto difficili da preparare… beh, in realtà penso che non lo siano, è la gente che lo crede. Invece sono davvero divertenti da fare e anche molto facili. Certo ci sono molti passaggi in più rispetto a quando si prepara un toast o qualcosa del genere». Sui social gli utenti si sono scatenati e hanno ironizzato sulle capacità culinarie di Paris: «Sono davvero preoccupato perché non si è lavata le mani e continua a indossare quei guanti» scrive un utente. «Non so se sia reale o stia facendo la parodia di se stessa» aggiunge un altro. «Non sa proprio fare nulla – si legge in un commento -. È il video di cucina più brutto che abbia mai visto, ma non riesco a staccarmi». Il risultato finale sembra sorprendere la stessa Paris. Dopo aver tolto dal forno la lasagna, guarda soddisfatta la pietanza. Poi prima di salutare gli utenti li invita a non perdere le sue prossime performance culinarie sul web. Manca la parte dell’assaggio. Chissà che cosa ha pensato dopo aver provato il primo boccone.
Ormai siamo tutti cuochi professionisti dietro le telecamere