Burger King, figure ricercate in tutta Italia
Grazie ad un progetto di espansione in Italia, Burger King ha intenzione di assumere 3600 persone entro il 2022. La maggior parte delle ricerche è rivolta a camerieri, responsabili, addetti cucina, cassieri anche senza esperienza. Solitamente la catena mette a disposizione dei percorsi formativi per giovani che vogliono lavorare nel settore della ristorazione.
Attualmente sono aperte delle posizioni per addetti alla ristorazione, che dovranno occuparsi della gestione della sala, la consegna degli ordini e i pagamenti. Le ricerche sono aperte a Roma, L’Aquila, Cologno Monzese, Lacchiarella, Pogliano Milanese, Ferrara, Giulianova (Teramo), Cuneo, Serravalle (Alessandria), Zelo Buon Persico (Lodi), Milano e provincia (Cerro Maggiore), Monza, Carpi (Modena), Dalmine e Mapello (Bergamo), Cassina de’ Pecchi, San Giuliano Milanese, Savona, Biella,Trecate (Novara), Legnago (Verona), Brescia e provincia (Rezzato), Rovigo, Verano Brianza (Monza Brianza), Castenaso (Bologna), Lodi, Palazzolo e Capriolo (Brescia), Thiene e Altavilla Vicentina (Vicenza), Cremona.
Non è necessario avere esperienza in quanto sarà l’azienda a mettere a disposizione dei corsi. Tutte le candidature si possono inviare tramite la pagina Lavora con noi.